Queen Makeda Grand Pub

    A partire dalla passione di un gruppo di amici, passando per il concept ideato dalla Laurenzi Consulting s.r.l. fino alla progettazione e realizzazione affidata alla Pro Domus s.r.l., Queen Makeda Grand Pub è nato con un obiettivo: disegnare un nuovo modo di vivere il Pub. Dal nome della regina di Saba nella Bibbia che richiama anche la via che ospita il pub, il Queen Makeda mette sullo stesso piano un Menu concepito secondo i canoni dell’alta cucina e la proposta delle Birre, tutte rigorosamente artigianali, senza sottovalutare il Design degli ambienti. Fil rouge di Queen Makeda Grand Pub sarà il Viaggio, sviscerato attraverso le birre, i piatti del menu, le grafiche, le installazioni, le spillette e la grande mappa di un mondo immaginario che connota il soffitto. Mangiare e bere al Queen Makeda significherà migrare, attraverso i sapori, da oriente a occidente, lasciandosi andare al divertissement gustativo, emancipandosi dagli schemi classici della ristorazione.

    Photos
    Venue Details
    Events of the Venue
    You might also love these events.
    blues_queen_makeda
    13 Febbraio 2019
    Happening propone una serata di buona musica con cena con i #DeltaBluesProject e il loro live concert. Serata riservata agli associati Happening Cult, chi non lo fosse potrà associarsi sul posto (costo annuale associazione € 12). Ingresso 30 euro. Vi aspettiamo.
    Expired
    23 Gennaio 2019
    Happening racconta storie. Mercoledì 23 gennaio, dalle 18,30, in Via San Saba 11 a Roma, sarà la volta di “Muri maestri” di Michela Monferrini, che dialogherà del suo ultimo libro – pubblicato nella collana Oceani de La Nave di Teseo...
    Expired