Viviana Saraceni

    Viviana Saraceni
    Viviana Saraceni Responsabile Comunicazione

    Viviana Saraceni, dopo una laurea in Economia e Commercio si è “scontrata” per caso con la comunicazione in giovanissima età. Ed è stato amore e passione a prima vista. Diverse esperienze “istituzionali” da cui ha tratto preziosi insegnamenti, è passata dall’altra parte della barricata lavorando a lungo come account in varie agenzie pubblicitarie e provando l’ebbrezza dell’imprenditoria come socia della Plan B Communication prima e della Vivi Consulting poi.

    Approdata in questi ultimi anni in Quadrifor come responsabile degli eventi e della comunicazione, continua a credere in questo mestiere che ben si sposa con la voglia di non fermarsi mai, di sperimentare nuovi percorsi e di mettersi continuamente in gioco.
    Da poco socia della FERPI – Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, crede nel valore anche rappresentativo di una professione spesso considerata dai contorni poco definiti.
    Appassionata, non esperta, di danza contemporanea cerca di seguirne le tracce insieme all’interesse per l’arte che vorrebbe approfondire. Due figli del “mondo globale”, un compagno molto vitale, una sorella “yogica” chiudono il cerchio.

    Happening Cult, progetto condiviso con l’amica “da sempre” Diana e il  canottiere Antonio, è nato sul pontile del Circolo 3Ponti ed è il frutto di passioni e piaceri comuni che si spera possano trasferirsi, con la stessa energia, a tutti coloro che che vorranno seguirci.