Diana Daneluz

    Diana Daneluz Responsabile organizzazione eventi

    Diana Daneluz, è nelle Relazioni Esterne per la parte Comunicazione della FIEG – Federazione Italiana Editori Giornali, per la quale lavora praticamente da sempre. Precedentemente impiegata sempre in realtà del mondo dell’editoria e della carta stampata. Di recente eletta nel Comitato Direttivo Lazio della FERPI – Federazione Relazioni Pubbliche Italiane, vi opera con spirito di servizio per la diffusione di una comunicazione sostenibile sempre più supporto a progetti di valenza sociale e per valorizzare il ruolo della professione.

    Appassionata di comunicazione, anche enogastronomica, collabora saltuariamente con l’Azienda Agricola Monte Valentino per la promozione del “Sollucchero di Monte Valentino”. Formazione classica, con un’incursione nella comunicazione grazie ad un Corso di Alta Formazione tenuto da Mario Morcellini, le piace molto scrivere. Autore preferito, il Simenon dei romanzi. Due figli meravigliosi, un compagno paziente, una bella famiglia (da segnalare i nipoti) e un gatto nero.

    Collabora felicemente da dicembre 2018 con Antonio Ricciardi e Viviana Saraceni per le attività della Happening Cult, dalla costruzione delle iniziative manifestatamente culturali e artistiche all’offerta di servizi di organizzazione eventi ed uffici stampa, anche nel campo dello sport. Canottiera con meno ‘medaglie’ dei suoi due Soci, condivide con loro anche questa passione, che si traduce nel lavoro in un “assieme” ben oliato ed efficace.