
Antonio Ricciardi, conseguita la maturità classica si è diplomato allo IED in Art Direction prima e dopo qualche anno in Illustrazione Pubblicitaria. Dal 1976 opera nel campo della comunicazione; titolare da allora della Openroma Comunicazione Visiva è attualmente presidente della Happening Srl.
In tutti questi anni di art direction e accounting ha sviluppato un’esperienza a 360° di quelle che sono le problematiche della comunicazione, strategiche, grafiche e di produzione. Lavora nell’ambito dello sport e della cultura da 1990.
Direttore del mensile di sci agonistico Ski Racer per 4 anni e organizzatore, o responsabile per la comunicazione, di eventi sportivi.
Dal 2008 nel direttivo dell’ass. culturale Artipelago con cui ha ideato e prodotto molteplici eventi culturali spaziando dalla letteratura all’arte, dalla musica al teatro.
Scrive e dipinge, e, appassionato di canottaggio, da qualche anno voga. Proprio grazie a questa affascinante attività sportiva, tra i tanti nuovi amici, incontra Viviana e Diana con le quali condivide l’intenzione di creare Happening Cult e parte per questa nuova affascinante avventura.
Per concludere in bellezza è padre di quattro figli amatissimi.